Benvenuti

Un’associazione che si prende cura di te

La nostra Associazione avvalendosi di Professionisti specializzati con esperienza decennale, saprà indicarti la soluzione migliore alle tue problematiche anche con situazioni già in corso di decreti ingiuntivi, precetti, pignoramenti, messe all’asta di beni mobili ed immobili, aiutandoti a ritrovare subito Serenità e Fiducia, difendendo i tuoi diritti e salvaguardando la tua privacy.

Verifica il tuo Mutuo e i tuoi Conti Correnti, potresti essere vittima di anatocismo o usura bancaria, contatta subito la nostra Associazione: la verifica è GRATUITA

Chi siamo

L’Associazione Consulenza Debiti nasce a Genova dall’incontro di tre qualificati professionisti con una intensa e proficua esperienza maturata nel corso della loro carriera professionale.

IL NOSTRO OBIETTIVO: LA MASSIMA SODDISFAZIONE DEI NOSTRI ASSOCIATI (PRIVATI E AZIENDE).

Cogliere, interpretare correttamente ed anticipare i bisogni e le motivazioni dei propri Associati attivandosi con i mezzi idonei per massimizzare la loro soddisfazione rispettando i valori e focalizzando l’attività al raggiungimento degli obiettivi concordati con gli  stessi

Il nostro Statuto

SCOPO E OGGETTO SOCIALE
L’ Associazione non ha scopo di lucro e persegue esclusivamente finalità e solidarietà sociale nel campo della tutela dei diritti civili e dei diritti del consumatore ed in particolare nella assistenza socioeconomica e legale in favore degli Associati con l’obiettivo primario di dare un concreto impulso alla lotta al sovraindebitamento delle famiglie ed al reinserimento nella operatività legale di cittadini, imprenditori ed imprese vittime di usura, anatocismo e protesti; la sua attività, principalmente consiste:

a) – Nell’indirizzare ed assistere giuridicamente le famiglie e le Aziende sovraindebitate e vittime dell’usura e dei protesti e prevenire con adeguate informazioni il fenomeno e le problematiche connesse con una adeguata comunicazione periodica diretta, oltre che con l’utilizzo dei media;

b) – Nel monitorare cause ed effetti dell’usura e dei protesti e dei fenomeni conseguenti sui soggetti, ed ogni riflesso socioeconomico, attraverso interviste alle vittime, oltre che rilevazioni periodiche;

c) – Nella raccolta di istanze socio-economiche, finalizzate allo studio di proposte legislative da proporre attraverso la collaborazione degli organi politici ed istituzionali;

d) – Nel promuovere incontri e dibattiti finalizzati a sensibilizzare le forze politiche ed istituzionali sulle necessità di revisione e riadeguamenti legislativi in materia di usura, normativa creditizia, tutela dei diritti civili e dei consumatori;

e) – Nell’istituire, col concorso degli Associati, la partecipazione di Cittadini, Enti ed Istituzioni un Fondo di Solidarietà e Garanzia in favore di imprese e soggetti economicamente più deboli o in difficoltà;

f) – Nello stipulare convenzioni con Istituti di Credito, con la finalità di reinserire famiglie ed Aziende con problemi di sovraindebitamento, anatocismo, usura e di protesti nella operatività legale convenzionale, per riabilitarli al credito;

g) – Attuando ogni possibile iniziativa utile alla tutela dei Cittadini, delle Imprese e dei Professionisti, in quanto utenti di Servizi Bancari, Finanziari, Assicurativi, ed utenti di Servizi Pubblici e Privati;

h) – Costituendosi parte civile in tutti i procedimenti per usura, racket, estorsioni e reati finanziari;

i) – Concorrendo e collaborando con le forze politiche ed istituzionali per equiparare tutte la normative finanziarie ed economiche alle realtà Comunitarie onde conseguire “Pari o Uguali Opportunità” nei confronti di tutti i Cittadini Europei.

MASSIMA PROFESSIONALITA’ E TRASPARENZA

Molti associati, grazie alla professionalità di collaboratori esperti nella gestione del debito, hanno risolto positivamente le posizioni di debito in incaglio e/o sofferenza realizzando tagli reali e documentabili del proprio debito.

PIU’ DI 2.000 UTENTI HANNO RICEVUTO UNA CONSULENZA TELEFONICA GRATUITA

Mettiamo tutte le nostre conoscenze al servizio della clientela, cercando di far valere i diritti civili e del consumatore, fornendo assistenza in ambito socio – economico e legale.

Affidati alla nostra azienda per ricevere servizi tempestivi ed efficienti.

Siamo aperti dal lunedì al venerdì, ore 9:30 – 12:30 / 15:30 – 18:00.

Rate di finanziamento non pagate
Revoca finanziamenti e mutui bancari
Assistenza legale civile – penale genova

Servizi

Nel nostro ufficio ci occupiamo di preanalisi – analisi e perizie certificate per la verifica di eventuali anomalie su mutui, leasing, conti correnti e derivati, al fine di riequilibrare i tuoi rapporti con banche e finanziarie ed ottenere la restituzione di somme indebitamente trattenute per anatocismo e/o usura.

Inoltre possiamo intervenire in caso di:

• Revoca finanziamenti e mutui bancari;
  • Rate di finanziamento non pagate;
  • Rate di mutuo ipotecario non pagate;
  • Scoperti di conto corrente bancario;
  • Revoca affidamenti bancari;
  • Rapporti debiti per forniture;
  • Rapporti tra privati per debiti contratti a vario titolo (prestiti, affitti…);
  • Salvaguardia patrimonio personale;
  • Assistenza legale e fiscale cartelle esattoriali (equitalia, esatri, ecc.);
  • Assistenza legale civile – penale;
  • Proposte piani di rientro per mancati pagamenti condominiali;

I nostri collaboratori (Professionisti), una volta ricevuta la richiesta ti contatteranno al vostro recapito telefonico gratuitamente, per valutare la sua situazione e darvi un consiglio / parere sulla posizione debitoria.

Info utili

Il nostro ufficio è sempre disponibile per fornire assistenza, consulenze e consigli legati all’ambito economico, finanziario e di debiti.
Rimani sempre aggiornato sulle novità del settore, consulta il nostro sito internet.

RIACQUISTA IL PIÙ POSSIBILE LA TUA SERENITÀ

Inserisci i tuoi dati con un recapito telefonico senza alcun impegno!

Appena ricevuta la tua richiesta i nostri professionisti ti contatteranno telefonicamente e si attiveranno con la massima tempestività per ottenere tutte le agevolazioni possibili per farti riacquistare subito Serenità e Fiducia.

In alternativa puoi richiedere un appuntamento presso i nostri Uffici o direttamente presso il tuo domicilio.

Associazione consulenza debiti, professionisti al tuo servizio.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)